MRI

Hai un'urgenza?

I nostri tecnici sono pronti ad assistere la tua attrezzatura industriale, nel minor tempo possibile.

1

Numero dedicato*

Se hai riscontrato un problema alla tua attrezzatura industriale potrai contattare il numero del nostro pronto intervento.
2

Comunica il problema

Anche se non sei in possesso di un ID della tua attrezzatura, ti consigliamo di rispondere a tutte le domande che ti verranno proposte.
3

Arriviamo

Sulla base delle risposte che ci darai attiveremo il team tecnico più in linea con le tue esigenze di pronto intervento.

* i nostri tecnici operatori del PRONTO INTERVENTO rispondono a tutte le entità aziendali, in presenza di contratti o meno, al fine di attivare la squadra tecnica per la tua impresa, nel minor tempo possibile.

Urgenza. Una cosa seria.

In che modo viene da noi gestita l'urgenza?

No di di MRI abbiamo sempre attribuito massima importanza alla gestione delle chiamate in situazioni di emergenza. A tal fine, abbiamo dedicato un team al pronto intervento, in grado di fornire assistenza a imprese di qualsiasi settore durante situazioni di stop improvviso nella produzione. Copriamo attività urgenti sia per le aziende che hanno già dei contratti B2B attivi, sia per quelle che non li hanno ancora stipulati.

Hai qualche domanda?

Ecco cosa ci viene spesso chiesto

Consulta la nostra sezione di domande frequenti, dai un’occhiata alle nostre FAQ

Per interventi in emergenza non coperti da contratti b2b il tempo dipende dalla distanza di raggiungimento e dal tipo di gravità del blocco delle attrezzature industriali. Usualmente sempre all’interno delle 12 ore.

Operatività ➜

Sì, per tutela di tutti i nostri clienti attiviamo numeri di telefono che prevedono un “salta coda” telefonica ed un tempo di attivazione per l’assistenza inferiore rispetto a chi non è coperto.

Contratti B2B ➜

No, esso dipende principalmente dalle distanze che il tecnico deve intraprendere per il raggiungimento sul posto. Sfruttando i contratti b2b siamo in grado di farci trovare maggiormente pronti al fine di garantire interventi in tempi più ristretti.

Generalmente tutti i tipi di attrezzature ma specifichiamo che principalmente i nostri tecnici operano in grande velocità per porte rapide industriali e rampe di carico.

Riparazione porte rapide ➜

Hai altre domande?

La porta non funziona

Hai urgenza?

Prosegui con gli step del form. Siamo qui.

FORM DINAMICO URGENZA