MRI

Perché dovrei farla?

Non la faccio perché costa! Bravo, continua così. Ma almeno ascolta i punti principali del perché è meglio farla secondo i nostri esperti.

EASY DELIVERY FOR YOUR MAINTENANCE

Agiamo con un brand dedicato alla vostra manutenzione.

Tralasciando molti casi che richiedono addirittura l’ottemperanza per legge, la manutenzione, ispettiva o programmata che sia, aiuta l’attrezzatura industriale ad evitare rotture impreviste per logoramento ciclico e, quindi, riducendo le probabilità di stop produttivo della tua impresa.

Vantaggi della manutenzione

Quindi perchè mantenerla?

Non la faccio perchè costa! Bravo, continua così. Ma almeno ascolta i punti principali del perchè è meglio farla.

Qui puoi osservare qualche nostra soluzione.

Con i piani SAVEDOORS, manteniamo in forma ispettiva e/o con calendarizzazione programmata tutte le chiusure rapide che potete vedere nella gallery. Mantenere in vita le cose è un'arte. Se non la fai bene e con passione che arte è?

Sezionale interno
POLIN - AC | Via Andrea Doria, 14, 37066 Sommacampagna VR
Sezionale ad impacchettamento esterno
Scania | Via dell’Acacia, 59 Borgomanero (NO)
Sezionale ad impacchettamento
Garbolino Acciai SpA | Via XXV Aprile, 22, 10080 Zona Industriale III TO
Hai qualche domanda?

Ecco cosa ci viene spesso chiesto

Consulta la nostra sezione di domande frequenti, dai un’occhiata alle nostre FAQ

La manutenzione ispettiva prevede una visita del tecnico che visiona e relaziona eventuali malfunzionamenti o interventi necessari, invece, la manutenzione programmata consiste nella visita trimestrale, semestrale o annuale durante la quale vengono svolte le piccole riparazioni, usualmente eseguite in loco (senza utilizzo di ricambi ma del solo materiale di consumo).

Manutenzione ispettiva ➜

Manutenzione programmata ➜

La legislazione normativa italiana sulle chiusure industriali prevede che semestralmente si debba prevedere una manutenzione programmata per la sostituzione dei materiali di consumo, il tutto, al fine di garantirne la ciclicità sempre in perfetta sicurezza.

Manutenzione programmata ➜

Lo staff MRI opera trasversalmente per mezzo di gestionali concentrici, supporti telefonici e comunicazioni email. I documenti di scambio vengono digitalizzati per redigere un archivio storico di ogni azienda cliente e per la relativa attrezzatura manutenuta, riparata ed installata.

Supporto attrezzature industriali ➜

La MRI non è solo parte tecnica ma anche parte di gestione burocratica, pertanto, previa analisi fattibilità e convenienza economica, se l’attrezzatura non risulta più riparabile viene applicato un adesivo che indica la chiusura come attrezzatura pericolosa. Dopodichè potremo agire per mezzo di smantellamento e di nuova installazione in totale sicurezza e a seconda di quanto previsto dalla legge.

Installazione porte rapide ➜

Hai altre domande?

Tecnici esperti per il tuo business.

Noi, manteniamo.

Lasciaci il tuo numero di telefono, verrai ricontattato al più presto dai nostri tecnici specializzati.

FORM A STEP MANUTENZIONE
@
📍