Supporto
Siamo qui per te.
I nostri tecnici operatori sono a disposizione per risolvere prontamente qualsiasi problematica legata alla tua attrezzatura industriale oppure per rispondere alle tue domande preventive.
Hai qualche domanda?
Ecco cosa ci viene spesso chiesto
Consulta la nostra sezione di domande frequenti, dai un’occhiata alle nostre FAQ
Quando la porta non funziona chi contatto?
Utilizzando il form di contatto, chiamando direttamente i numeri preferenziali che ti sono stati rilasciati dal referente commerciale o mediante l’email di supporto.
Se devo far fare un preventivo particolare venite prima a fare un sopralluogo?
Si, assolutamente. Abbiamo l’esigenza di capire appieno il tuo progetto per effettuare un’analisi di fattibilità ed un preventivo che possa risolvere i tuoi problemi logistici.
Ho la porta che non funziona, aiuto!
C’è MRI. Per mezzo dei form di supporto del sito web, via email o supporto telefonico potrai contattarci per richiedere assistenza relativamente alla tua porta rapida. * potremmo aver bisogno del tuo aiuto per individuare il codice seriale della porta, pertanto ti chiediamo di presenziare frontalmente alla porta durante la nostra assistenza in chiamata.
Vorrei collaborare con voi, possiamo incontrarci?
Il nostro team possiede la sede centrale nella regione Piemonte ma opera sulla maggior parte del territorio italiano, pertanto è alla continua ricerca di nuove collaborazioni che aiutino l’espansione della rete di manutentori, riparatori ed installatori del gruppo MRI.
Hai altre domande?
Dicci cosa succede
Lasciaci i tuoi dati.
Lasciaci tutte le informazioni al fine di metterti in contatto con il tecnico più adatto alle tue esigenze.