MRI

Dove e quando

Operatività in tutta Italia

Operiamo nel Nord e Centro Italia direttamente con le nostre squadre e tramite la rete di partner in tutta Italia.

Servizio per aziende

Una fitta rete di partner, per voi.

Che tu sia di Torino o di Palermo, noi di MRI, saremo in grado di soddisfare le tue esigenze. Operiamo in tutto il Nord e Centro Italia con squadre proprietarie e per mezzo di una fitta rete di nostri collaboratori ufficiali.

  • Nord Italia squadra principale
  • Centro Italia squadre dirette
  • Sud Italia rete di collaboratori
  • Isole* in base all'ubicazione

* a seconda della dimensione dell'impianto e dell'urgenza dell'intervento verrà assegnata la squadra tecnica più consona.

Si ma in quanto vi attivate?

Tempistiche

Normalmente, in Italia, la procedura di intervento viene effettuata entro 4 giorni lavorativi dalla chiamata. In situazioni di urgenza, possono essere necessarie fino a 12 ore prima che un tecnico raggiunga l'attrezzatura danneggiata.

Ma se ho più capannoni?

Multi sede

Sappiamo bene che la stessa azienda potrebbe avere più sedi dislocate in tutta Italia, per questo motivo ci siamo organizzati con la nostra rete per garantire la massima estensione dei nostri servizi.

Hai qualche domanda?

Ecco cosa ci viene chiesto

Consulta la nostra sezione di domande frequenti, dai un’occhiata alle nostre FAQ

Chiama o contatta il referente della tua zona. Tramite i form di contatto, via telefonica o mail, se sei già cliente, potrai specificare il tuo responsabile al fine di accorciare i tempi di intervento. Se non sei ancora cliente scrivici a info@mridoors.it oppure tramite contact form generico del sito web. Non appena riceveremo la tua richiesta comprensiva di: messaggio con il tipo di problema, sede industriale, allegati (fotografie) e zona di competenza, provvederemo a prendere in carico l’intervento nel minor tempo possibile.

Operatività in tutt’Italia ➜

In caso di urgenze possiamo intervenire entro 12 ore sfruttando il diritto di chiamata per la richiesta di urgenza. Specifichiamo solamente che al diritto di chiamata e agli interventi in emergenza potrebbero essere addizionati dei costi supplementari. Per contratti b2b su misura i costi di chiamata di emergenza, tempo di intervento “ultra rapido” e reperibilità 24/7 potrebbero essere già stati previsti a tavolino e quindi già inclusi.

Operatività in tutt’Italia ➜

Certo, MRI Industrial doors ha previsto anche l’attivazione di squadre tecniche dedicate per il pronto intervento, come: per il riallaccio della tensione/funzionamento, per la riparazione tessile, per il riallineamento meccanico o per qualsiasi altra tipologia di operazione atta al ripristino del blocco industriale.

Scopri i servizi ➜

Svolgiamo interventi di manutenzione programmata ad aziende che hanno più di una sede fisica, per mezzo di programmi di manutenzione b2b che seguono un calendario dedicato alle attrezzature presenti all’interno di ogni sede. Gli interventi in urgenza vengono svolti sfruttando le nostre collaborazioni, che si ramificano sulla maggior parte delle più importanti province italiane.

Manutenzione multisede ➜

Dipende. Purtroppo la valutazione economica dipende dal tipo di attrezzatura industriale, dal componente da sostituire, dalla distanza di raggiungimento e dall’effettiva urgenza.

Supporto ➜

Le squadre MRI Industrial doors sono disponibili per tutta la parte Est della Francia e l’intero territorio Svizzero. Eventuali richieste, al di fuori del territorio italiano, rimangono sempre fattibili e raggiungibili ma solo a seguito di una richiesta remota ed analisi di fattibilità preventiva.

Servizi su misura ➜

Hai altre domande?

Dicci cosa succede

Completa gli step

Lasciaci tutte le informazioni al fine di metterti in contatto con il tecnico più adatto alle tue esigenze.

DATA

Manutenzione, riparazione ed installazione porte rapide.