Cosa facciamo
Le nostre competenze, per la vostra realtà.
Le skills dei nostri operatori per far fronte a qualsiasi evenienza, al di là del tipo di problema: tessile, meccanico o elettrico.
Abilità di manutenzione, riparazione ed installazione.
La nostra esperienza per i vostri benefici.
La nostra principale competenza parte dall'esperienza e dall'organizzazione delle risorse, il nostro obiettivo è che le nostre squadre di tecnici possano convertire il loro lavoro in beneficio per la tua impresa. Qualsiasi ambito trattiamo, noi di MRI, agiamo sempre con tecnici preparati mentalmente con fine risolutivo.
- Tecnici elettronici
- Elettrotecnici *
- Meccanici
- Texitile reparator
* queste figure vengono messe in gioco nel caso avessi problemi legati alla gestione di centraline o di altre funzioni da far compiere all'attrezzatura.
Pronti ad intervenire per te.
Organizzati bene, per la tua impresa.
Siamo strutturati con un organigramma aziendale che si basa sulla conoscenza, istruzione e formazione per tipo settore merceologico, pertanto, siamo in grado di riferirci a differenti ambiti tecnici al fine di risolvere i tuoi problemi elettronici, meccanici, tessili ed oleodinamici.
Non importa cosa sia successo, ci siamo noi.
Porta il problema, noi lo risolviamo.
Con tecnici esperti di manutenzione siamo in grado di stabilire una tabella periodica capace di impostare la più corretta ciclicità manutentiva al prodotto in oggetto di esame. Non solo manutenzione.
Hai qualche domanda?
Ecco cosa ci viene chiesto
Consulta la nostra sezione di domande frequenti, dai un’occhiata alle nostre FAQ
E’ saltata la luce, la porta non funziona più. Ho la scheda bruciata, potete sostituirmela?
Si, per mezzo di un nostro tecnico elettricista o elettrotecnico (sulla base della complessità dell’attrezzatura che chiude il vano) effettueremo un’indagine della chiusura per determinare il problema che ha causato il danno per poi concludere con la relativa analisi di fattibilità e convenienza economica dell’intervento di riparazione/sostituzione.
Potete sostituirmi il telo?
Si, assolutamente. Come sempre, effettueremo una piccola indagine per capire da dove deriva il danno e se si potrebbe nuovamente verificare un problema dello stesso genere, il tutto, al fine di proporre una soluzione che potrà non solo riparare la chiusura nell’immediato ma impedirne un nuovo caso futuro.
Mi si è rotta una cinghia della porta, cosa devo fare?
C’è MRI Industrial doors. Il nostro staff tecnico provvederà a sostituirla, ad effettuarne il corretto tensionamento e, dopo analisi di logoramento anche sulle altre, a verificarne il funzionamento di impacchettamento globale per la porta oggetto di riparazione.
Un muletto ha urtato la struttura della porta, che faccio?
Chiama o contattaci, provvederemo a prendere in carico l’intervento per valutare i danni effettuati alla struttura, alle parti metalliche, ai componenti di bloccaggio/risalita o all’impianto elettrico.
La fotocellula sembra non funzionare, cosa devo fare?
Chiama pure il nostro supporto tecnico che ti indirizzerà verso il servizio di assistenza più adatto al tipo di porta o ipotetico problema tecnico, accidentale o di logoramento.
Hai altre domande?
Metti in sicurezza i tuoi ambienti
Il tuo telo è disastrato?
Lasciaci il tuo numero di telefono, verrai ricontattato al più presto dai nostri tecnici specializzati.