loader image
Come operiamo

Scopri il nostro metodo di intervento

I nostri tecnici frequentano periodicamente corsi di aggiornamento per poter apprendere, identificare e risolvere professionalmente qualsiasi problema legato alle attrezzature logistiche.

Un metodo consolidato, da oltre 10 anni.

Grazie alla nostra esperienza, pensiamo a tutti.

Successi e fallimenti hanno portato MRI a operare secondo procedure tecniche sempre più efficaci al fine di risolvere i problemi, limitare i danni e abbattere i costi di intervento.

  • Pre-analisi supporto remoto
  • Schedulazione dell'intervento*
  • Analisi sopralluogo ispettivo
  • Rapportino archiviazione dati
  • Preventivazione offerta/consulenza
  • Intervento tecnico

* sulla base dell'urgenza e del tipo di intervento, il nostro team, attiverà la squadra tecnica di manutenzione, riparazione o installazione più adatta.

Solo i migliori marchi

Interventi

Per ogni intervento tecnico, il nostro metodo, ci impone di utilizzare esclusivamente le strumentazioni più all'avanguardia. Tutti i nostri operatori sono provvisti di attrezzi statici Makita e strumenti dinamici Usag,

Ti avvisiamo sempre e prima.

Consulenza

Prima di eseguire qualsiasi intervento tecnico, MRI redige offerte sulla base del sopralluogo effettuato in cantiere, fornendo i servizi più adatti o le soluzioni su misura. Con noi, non avrai sorprese.

Hai qualche domanda?

Ecco cosa ci viene chiesto

Consulta la nostra sezione di domande frequenti, dai un’occhiata alle nostre FAQ

Dipende dal tipo di intervento. Di solito le operazioni più comuni vengono gestite con un solo tecnico ma in casi di maggior pericolosità, lavoro in quota o urgenza di ripristino gli interventi sono spesso soggetti ad un’operazione che prevede una squadra di due o più persone.

Supporto ➜

Tutti gli operatori e quindi le squadre di intervento MRI utilizzano avvitatori, tassellatori, chiavi, pinze, ecc…di brand professionale. Le marche che spesso vengono utilizzate sono Makita per attrezzi dinamici e/o Usag per attrezzi statici.

Competenze ➜

Si, ma dipende dal tipo di riparazione per la quale si sta facendo richiesta e sempre previa analisi fattibilità e convenienza economica alla riparazione piuttosto che all’intera sostituzione con il nuovo.

Riparazioni porte rapide industriali ➜

Successivamente la stipula di un contratto di manutenzione la squadra logistica di back-office calendarizzerà ogni scadenza nei confronti di ogni attrezzatura (porta rapida industriale, rampa di carico, elevatori industriali, ecc…) indicata sotto controllo delle squadre MRI. Ogni evento di manutenzione programmata verrà comunicato preventivamente 10 giorni prima dell’effettivo intervento da parte dei tecnici.

Vedi carta manutenzione programmata ➜

Hai altre domande?

Dicci cosa succede

Completa gli step

Lasciaci le tue informazioni. Ti metteremo in contatto con un nostro tecnico al più presto.

DATA

Si è rotta? Ci pensiamo noi.