Come operiamo
Scopri il nostro metodo di intervento
I nostri tecnici frequentano periodicamente corsi di aggiornamento per poter apprendere, identificare e risolvere professionalmente qualsiasi problema legato alle attrezzature logistiche.
Un metodo consolidato, da oltre 10 anni.
pENSIAMO PROPRIO A TUTTI
Successi e fallimenti hanno portato MRI a operare secondo procedure tecniche sempre più efficaci al fine di risolvere i problemi, limitare i danni e abbattere i costi di intervento.
- Pre-analisi supporto remoto
- Schedulazione dell'intervento*
- Analisi sopralluogo ispettivo
- Rapportino archiviazione dati
- Preventivazione offerta/consulenza
- Intervento tecnico
* sulla base dell'urgenza e del tipo di intervento, il nostro team, attiverà la squadra tecnica di manutenzione, riparazione o installazione più adatta.
Hai qualche domanda?
Ecco cosa ci viene chiesto
Consulta la nostra sezione di domande frequenti, dai un’occhiata alle nostre FAQ
Solitamente, quanti operatori avete per intervento?
Dipende dal tipo di intervento. Di solito le operazioni più comuni vengono gestite con un solo tecnico ma in casi di maggior pericolosità, lavoro in quota o urgenza di ripristino gli interventi sono spesso soggetti ad un’operazione che prevede una squadra di due o più persone.
Che tipi di attrezzature utilizzate per gli interventi?
Tutti gli operatori e quindi le squadre di intervento MRI utilizzano avvitatori, tassellatori, chiavi, pinze, ecc…di brand professionale. Le marche che spesso vengono utilizzate sono Makita per attrezzi dinamici e/o Usag per attrezzi statici.
Le operazioni di riparazioni vengono svolte totalmente in loco?
Si, ma dipende dal tipo di riparazione per la quale si sta facendo richiesta e sempre previa analisi fattibilità e convenienza economica alla riparazione piuttosto che all’intera sostituzione con il nuovo.
Come funziona la comunicazione per la manutenzione programmata?
Successivamente la stipula di un contratto di manutenzione la squadra logistica di back-office calendarizzerà ogni scadenza nei confronti di ogni attrezzatura (porta rapida industriale, rampa di carico, elevatori industriali, ecc…) indicata sotto controllo delle squadre MRI. Ogni evento di manutenzione programmata verrà comunicato preventivamente 10 giorni prima dell’effettivo intervento da parte dei tecnici.
Hai altre domande?
Dicci cosa succede
Completa gli step
Lasciaci le tue informazioni. Ti metteremo in contatto con un nostro tecnico al più presto.