MRI

Ciao, piacere di conoscerti.

Ecco la nostra filosofia aziendale

È noto che molte imprese italiane operano in condizioni di non ordinaria manutenzione industriale, rischiando gravi incidenti lavorativi e relative sanzioni. La nostra filosofia è: la sicurezza al 1° posto.

Filosofia sana, per aziende sane.

Ragionare in sicurezza porta vantaggi.

La manutenzione delle attrezzature industriali si divide a grandi linee in due principali branche: manutenzione ispettiva e manutenzione programmata.

  • Economicità delle riparazioni*
  • Ottemperanza di legge no sanzioni
  • Riduzione dei danni solo per usura
  • Salvaguardia del personale

* prevenire è meglio che curare, in ogni caso. Questa filosofia concede ai nostri tecnici di operare solamente con piccoli interventi legati all'usura dell'attrezzatura.

A terra e in quota.

Sicuro, sicuro e sicuro.

Ci siamo affacciati nel settore delle manutenzioni, riparazioni ed installazioni industriali da oltre 2 lustri, facendo del nostro team un’entità esperta. I nostri tecnici sono sempre costantemente aggiornati/formati con le tecniche di installazioni più rapide e sicure che si possono eseguire ed inoltre operiamo con professionalità e grande conoscenza nei confronti della legislazione prevista per i luoghi di lavoro delle sedi industriali.

Tutto, in sicurezza.

Non importa cosa ma perchè.

Perchè per noi la professionalità e la sicurezza rimangono sempre al primo posto. Speriamo che tu possa sposare la nostra filosofia base per poter iniziare a collaborare; cliente, produttore o rivenditore di attrezzature industriali che tu sia.

Hai qualche domanda?

Ecco cosa ci viene spesso chiesto

Consulta la nostra sezione di domande frequenti, dai un’occhiata alle nostre FAQ

Il nostro staff non opera a carattere di esclusività nei confronti di componenti di marca ma è a consigliarne l’utilizzo al fine di non variarne la natura dell’attrezzatura principale che è stata concepita e collaudata dalla casa madre di produzione fin dal momento del suo progetto.

Servizi di riparazione porte rapide ➜

Far eseguire un piano di manutenzione in molti casi non è obbligatorio ma permette all’attrezzatura industriale di avere maggior volume di ciclicità di funzionamento ed invece, in molti altri casi, di ottemperare alla normativa vigente per uno specifico settore o reparto alla quale si fa riferimento.

Servizi di manutenzione porte rapide ➜

Con la parola qualità intendiamo che sposiamo la filosofia di non effettuare nessun genere di intervento in estrema economia che può essere in grado di generare problematiche di funzionamento. Per noi, effettuare un intervento di manutenzione, riparazione ed installazione significa risolvere le problematiche mediante analisi ed interventi in tempi rapidi.

Competenze ➜

Hai altre domande?

Aiuto, non so come fare.

Ti manca una cinghia?

Lasciaci il tuo numero di telefono, verrai ricontattato al più presto dai nostri tecnici specializzati.

DATA