MRI

Voglio ripararla! Vediamo.

Si può riparare?

Dipende. Lo stato di logoramento dell’attrezzatura industriale si riferisce direttamente ad una corretta frequenza manutentiva, quindi, se l’hai mantenuta sempre sotto controllo quasi certamente possiamo ripararla in economia. Se no sarà meglio sostituirla.
CONTATTO RAPIDO

Vantaggi della riparazione

Perchè ripararla?

Ecco alcuni validi motivi

Com'erano le porte prima di MRI

Qui puoi osservare qualche nostro intervento.

Nel servizio di riparazione molto spesso viene definito anche un altro tipo di intervento, l'adeguamento, che non solo è atto a far tornare in moto l’attrezzatura industriale che è entrata in blocco ma anche quello di iniziare a rispettare gli standard di sicurezza previsti dalla legge per differenti tipi di caratteristiche, come: distanza, portata, potenza,... Contattaci per visionare alcuni dei nostri migliori lavori di riparazione.

Sostituzione delle cinghie
Situazione prima di MRI
Sostituzione del telo usurato
Situazione prima di MRI
Riparazione per oblò rotti
Situazione prima di MRI
Hai qualche domanda?

Ecco cosa ci viene spesso chiesto

Consulta la nostra sezione di domande frequenti, dai un’occhiata alle nostre FAQ

Di norma la sostituzione di un oblò lacerato, di un telo in pvc semi-nuovo, è fattibile senza grandi problematiche, ad ogni modo, ne viene richiesta documentazione fotografica al fine di verificarne preventivamente la possibile re-installazione con un elemento ex-novo.

Si, assolutamente. Il nostro supporto tecnico remoto richiederà solamente l’effettuazione di qualche domanda al fine di conoscere la causa e l’entità del danno, così da poterne poi determinare la relativa fattibilità e convenienza economica.

Riparazione porte rapide industriali ➜

Lo staff MRI è sempre pronto ad assistere le aziende soggette a blocchi di produzione ma nel caso di un incidente grave contro un’attrezzatura industriale (porta industriale, rampa di carico, elevatori industriali,…) si richiede preventivamente di inviare documentazione fotografica dell’oggetto in esame al fine di prendere una decisione ponderata fin dal momento del primo contatto. Quindi, per questo genere di interventi è sempre necessario inviare fotografie dell’accaduto, breve descrizione per poi concordare un eventuale sopralluogo al fine di effettuare un rapporto di consiglio di intervento.

Preventivi e consulenza ➜

La nostra azienda usualmente opera con piccole squadre formate da 1, 2 o 3 installatori che agiscono per mezzo di attrezzature professionali in grado di sostenere un’operatività atta al problem solving più rapido possibile. Ad ogni modo, per le riparazioni, molto dipende dalla causa del danno, quindi può variare da 1 ora fino alla mezza giornata circa.

Pronto intervento ➜

Hai altre domande?

Perchè stai cercando manutenzione?

Aiutaci a capire

Lasciaci tutte le informazioni al fine di metterti in contatto con il tecnico più adatto alle tue esigenze.

FORM A STEP RIPARAZIONE
@
📍