MRI

Come funziona in remoto?

La nostra assistenza remota, per provare a risolvere ancora più prontamente i problemi.

1

Richiedi supporto*

Se hai avuto un problema alla tua attrezzatura industriale potrai richiedere di essere RICHIAMATO o usare i numeri di assistenza che hai ricevuto per contattare il nostro supporto tecnico.
2

Parla con l'operatore

Una volta che verrai richiamato assicurati di possedere l'ID dell'attrezzatura per la quale necessiti assistenza, affinchè l'operatore possa individuarla direttamente in remoto.
3

Segui gli step

Rispondi alle brevi domande del tecnico al telefono e posizionati frontalmente all'attrezzatura per seguire ed aiutare l'operatore a tentare i test per lo sblocco operativo.

* i nostri tecnici operatori svolgono chiamate di supporto tecnico in remoto esclusivamente per entità aziendali che hanno già stipulato dei contratti B2B con la nostra azienda. Nel caso rappresentassi un'azienda che non possiede ancora un contratto, ti consigliamo di prendere contatto con un nostro responsabile commerciale QUI.

Alcune informazioni a noi utili

Di cosa potremmo aver bisogno?

  • DATI GENERALI Il nome dell'azienda che ha sottoscritto il contratto di manutenzione, riparazione o installazione. Il numero di contratto e il nome del referente aziendale.
  • DATI ATTREZZATURA Elenco degli ID delle attrezzature in oggetto di nostra cura o specificatamente dell'attrezzatura che ha subito il danno. Modello o tipo dell'attrezzatura.
  • TIPO DI DANNO Causa riguardante l'attrezzatura che ha subito il danno. Status dell'attrezzatura e quali segnali di malfunzionamento sono percepiti.
  • LA TUA COLLABORAZIONE In caso di grave guasto/avaria ti potremmo chiedere di aiutarci presenziando frontalmente all'attrezzatura durante tutta la nostra chiamata di supporto.
Hai qualche domanda?

Ecco cosa ci viene spesso chiesto

Consulta la nostra sezione di domande frequenti, dai un’occhiata alle nostre FAQ

Forniamo dei kit dedicati che si collegano alla vostra rete internet interna, pertanto, in caso di porta sotto manutenzione, potremmo anche lavorare a distanza cercando di risolvere il problema già in forma remota. Nel caso i problemi persistessero sarà necessario l’intervento di un nostro tecnico.

Assistenza remota ➜

Purtroppo per problemi legati alla privacy, solo l’operatore può visionare e comunicare eventuali malfunzionamenti dell’attrezzatura industriale.

No ma nel 99% dei casi è consigliato che vi sia un operatore frontalmente alla porta al fine di aiutare a gestire la situazione “sul campo”.

 

Si, certamente. Per il collegamento in forma remota viene fornito un nostro kit di collegamento side by side.

Hai altre domande?

Collabora

Lasciaci tutte le informazioni al fine di metterti in contatto con il tecnico più adatto alle tue esigenze.

Contattaci,
siamo qui per te.