MRI

Pronto intervento: si ma… quanto ci mettete?

Noi di MRI abbiamo sempre avuto molta cura nella gestione delle chiamate in emergenza, pertanto abbiamo dedicato un team al pronto intervento che è in grado di assistere qualsiasi genere di impresa durante uno stop improvviso del flusso produttivo.

Anche la migliore tra le porte rapide può rompersi, qualsiasi tipo di urto potrebbe causare dei danni, tuttavia in casi come questi la soluzione migliore sarebbe quella di chiamare dei tecnici specializzati.

Quando si pone un problema di solito si spera che l’intervento sia più rapido ed efficiente possibile.

Per questo si preferisce chiamare dei tecnici specializzati per risolvere il tutto nel migliore dei modi, tuttavia viene naturale porsi la domanda “quanto tempo ci metteranno?”, per rispondere a questa domanda è necessario realizzare che può dipendere dalla causa del danno, comunque affidandosi ad aziende come MRI Industrial doors verrà fatto tutto il possibile per completare l’incarico più velocemente e con i risultati migliori possibili, ma dando una risposta più concreta, solitamente il tempo impiegato può variare da 1 ora fino a mezza giornata circa.

Seguiamo attività in urgenza sia per aziende che hanno contratti B2B con noi che quelle che non li hanno ancora stipulati. 

Contatta il team

Qui, per te.

Lasciaci il tuo numero di telefono, verrai ricontattato al più presto dai nostri tecnici specializzati.

DATA

Ti potrebbe interessare