Il contratto di manutenzione è un documento che regola l’erogazione di un servizio di manutenzione su una o più porte rapide.
Il contratto di manutenzione è un documento che regola l’erogazione di un servizio di manutenzione su una o più porte rapide.
Il contratto di manutenzione viene utilizzato quando si nota la necessità di un intervento tecnico per il mantenimento in funzione di un determinato oggetto o servizio, nel caso delle porte rapide quando viene riscontrato un danno o malfunzionamento. Per completare il contratto sono necessari tutti i dati di entrambe le parti, tuttavia può essere modificato in qualunque momento.
Lasciaci il tuo numero di telefono, verrai ricontattato al più presto dai nostri tecnici specializzati.
La nostra organizzazione è costituita da un team altamente qualificato di professionisti specializzati nelle attività di manutenzione, riparazione e installazione di attrezzature industriali.
Scarica il catalogo ufficiale ➜
Copyright MRI Industrial doors P.IVA 03983530043 Via Roma, 95 San Damiano D'Asti (AT) 14015
Privacy policy © 2025 All Rights Reserved
Compila il form qui sotto con i tuoi dati e la tua richiesta. Il nostro team ti contatterà al più presto per fornirti tutte le informazioni e le soluzioni disponibili.
La nostra matricola ci aiuta a riconoscere la tua attrezzatura, la puoi sempre trovare sull’etichetta di status che abbiamo già applicato.