MRI

HÖRMANN

Operando a livello globale, l'azienda a conduzione familiare è il più grande produttore di porte della Germania e il quarto produttore di porte al mondo.

Una multinazionale tedesca

Chi è?

Hörmann è leader in Europa per l'offerta di porte e portoni. Dalla fondazione dell'azienda nel 1935 oltre 20 milioni di portoni sono stati prodotti e consegnati in tutto il mondo. In 38 stabilimenti specializzati in Europa, America del Nord e Asia più di 6.000 collaboratori sviluppano e producono portoni, porte, telai e motorizzazioni di alta qualità per l'impiego in immobili ad uso privato e commerciale. L'azienda è presente in oltre 40 Paesi con più di 100 siti di distribuzione propri ed è rappresentato in altri 50 Paesi da partner di vendita.

Fonte: Sito ufficiale Hörmann

Porte, portoni, telai e motorizzazioni.

Che cosa fa?

Sul mercato dei componenti per l'edilizia il nome Hörmann è oggi sinonimo di porte, portoni, telai e motorizzazioni. In questo settore, infatti, il gruppo Hörmann è il più grande produttore d'Europa. Un risultato importante, ottenuto grazie all'evolversi negli anni di un'azienda a conduzione familiare che ha fatto di innovazione, garanzia di qualità e vicinanza alle esigenze dei clienti i suoi principali obiettivi.

Centro Assistenza Autorizzato

Cosa facciamo noi per loro?

Ci occupiamo dell’installazione di porte e portoni in ambito industriale e civile. Siamo centro di assistenza per il basso Piemonte e la Liguria, commercializziamo i prodotti a marchio Hörmann e i loro pezzi di ricambio.