MRI

CAME

CAME S.p.A. è una multinazionale attiva nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l'automazione di ambienti residenziali, pubblici e urbani.

Un'impresa italiana

Chi è?

Con una storia di quasi 70 anni alle spalle, il Gruppo fondato da Paolo Menuzzo, oggi Presidente della holding CAME Group, ha il suo Headquarters a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, e possiede 11 stabilimenti produttivi in Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Turchia e Brasile. Andrea Menuzzo, figlio del fondatore, è il Presidente di CAME S.p.A. La società conta 1.750 dipendenti, presidia il mercato con filiali in 20 Paesi e grazie a partner e distributori commerciali opera in 118 Paesi in tutto il mondo. Nel 2020 ha registrato un fatturato di 232 milioni di Euro.

Fonte: Wikipedia

Automazione e sicurezza

Che cosa fa?

Il Gruppo sviluppa automazioni per ingressi, sistemi domotici e antintrusione, sistemi di videocitofonia, termoregolazione e porte sezionali per ambienti residenziali e industriali per i grandi progetti e per l'urbanistica, sistemi per la gestione di parcheggi automatici e parchimetri di sosta a pagamento, per il controllo degli accessi e la sicurezza degli ambienti collettivi.

Centro Assistenza Autorizzato

Cosa facciamo noi per loro?

I nostri tecnici si occupano dell'installazione di progetti speciali e lavorazioni su misura. Inoltre, per questo importante marchio siamo stati scelti come centro di assistenza e punto di riferimento per tutto il Nord Italia.