MRI

CARTA

Manutenzione ispettiva

Siamo qui per te. Lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo a breve.

  • Il tecnico MRI procederà a visionare e ad identificare la porta creando una scheda tecnica con dimensioni, colore del manto e accessori. Successivamente fornirà una relazione dello status della porta con i lavori minimi per il corretto funzionamento e il rispetto delle norme del caso. Se la porta risulterà in buono stato di conservazione verrà validata con adesivo COMPLIANT, invece, se nel caso contrario la porta non dovesse essere in linea alle normative vigenti, risultare potenzialmente pericolosa o non sottostare ai relativi standard di sicurezza verrà applicato un adesivo di segnalazione con status NON-COMPLIANT ed inviata una mail informativa al responsabile aziendale. L'ispezione viene eeseguita su 1 sola attrezzatura.
  • €105 Una tanutum a chiamata
  • No Non prevede riparazioni
  • Sono previste tutte le operazioni di analisi, schedazione e anche di verifica dei componenti di movimentazione e del quadro elettrico. La schedazione conterrà l’elenco delle caratteristiche e dei componenti per singola porta alla quale verrà destinata una relazione di status di usura. Da parte del team MRI verrà richiesta anche la consegna di una planimetria al fine di creare una mappa contenente la posizione e i dettagli delle porte. Nel solo caso di porte non corrispondenti alle normative viene applicato l’adesivo di segnalazione NON-COMPLIANT ed inviata mail informativa al responsabile. Infine, il tecnico redigerà dei singoli preventivi per intervenire con i corretti ricambi. L'ispezione viene eseguita su un massimo di 5 porte.
  • €255 Una tanutum a chiamata
  • Multipla Ispezione fino a 5 attrezzature

In nessun caso di manutenzione ispettiva non si prevede mai la riparazione o l’utilizzo di materiali supplementari per la riparazione.

FORM DI RICHIESTA CARTA
@
📍

* le spese di viaggio sono da considerarsi sempre a parte con preventivo di diaria.

* i prezzi sono da considerarsi sempre al netto dell’iva